Uno dei testicoli rimane comunque nella normalità

Salve, ringrazio anticipatamente per la risposta, volevo chiedere, se per quel che so, nel ritardare l'eiaculazione si genera del dolore ai testicoli, a meè capitato ma soltanto ad uno dei testicoli rimane comunque nella normalità?
Comunque a giorni farò lo spermiogramma/grafia per valutare una situazione che ogni tanto si è verificata, dell'uscita di materiale scuro dal pene, piu che altro a volte o dopo l'eiaculazione, o durante una situazione di erezione,ma non sempre spero io non debba preoccuparmi..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si e' normale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille, spero l'esame andrà bene, vi aggiornerò, ma credo/spero non sia nulla di grave