Adenocarcinoma alla prostata

Egregio Dott. Diego Pozza,vorrei ringrazziarla per la risposta data riguardante il consiglio per la terapia da seguire per adenomacarcinoma alla prostata diagnosticato a mio padre,pubblicato sabato 25 giugno,dove mi consigliava di eseguire la scintigrafia ossea.Volevo informarla che mio padre ha eseguito la scintigrafia ossea con il seguente referto : L'esame sistemico non evidenzia aree di iperaccumulo patologico del r.c. da riferire a lesioni di tipo secondario.Incremento della captazione del r.c. da riferire a patologia osto-articolare benigna in corrispondenza delle articolazioni acromio-claveari,dell'articolazione sterno-claveare di destra,delle ginocchia,delle articolazioni tibio-tarsiche.Inoltre,non so' se puo essere importante,mio padre sei mesi fa'ha subito una biopsia percutanea tc guidata del disco L3-L4 e del soma diL4, con la seguente diagnosi:Spondilo-discite L3-L4 da corynebacterium urealyticum,curata con ottimi risultati.Soffre ,inoltre ,di ipertenzione arteriosa essenziale,Ectasia aorta toracica,Insufficienza mitrale tricuspidale, Portatore di pace maker, Distiroidismo,bpco.Prende i seguenti farmaci:Tapazole 5mg,Aprovel 150,Sivastin 20,Dilatred 6.25,Zanedip cp e Cumadin.Spero di aver dato tutte le informazioni utili.Egr.Prof.confido in voi per una veloce risp.CODIALI SALUTI e GRAZIE.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
gent.le utente,
invia alla sua domanda all'indirizzo del dott Pozza che troverà nel sito
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus