Post operazione al frenulo

Salve, due settimane fa ho subito l'operazione al frenulo e fino a 3 giorni fa andava tutto bene, i punti non si sono ancora assorbiti ma la ferita è quasi guarita e comunque non faceva più male, fino a che 2/3 giorni fa ho iniziato a sentire fastidio quando magari per sbaglio lo toccavo dentro, muovendomi, o magari al lavoro appoggiadomi a qualcosa, comunque oggi ho notato che vicino ad un paio di punti si è formata una pallina gialla, presumo che sia un'infiammazione, ma cosa devo fare adesso? Basta che prendo per un po di giorni un antinfiammatorio o meglio rivolgermi al medico?
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,
la presenza di una raccolta minima di sostanza gialla non significa di necessità che sia pus....
certo il fastidio può anche essere normale.

si faccia rivedere almeno dal medico di famiglia prima di partire con qualsiasi terapia, oppure dal chirurgo che l'ha operata.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non essendo chiara o quale è il problema è meglio che ne parli con il suo medico non sarà nulla di grave ma senza una visita diretta è impossibile consigliarle una terapia adatta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Perfetto allora mi rivolgerò al mio medico.
Grazie mille e buona giornata