Dolore parti basse

salve 3 giorni fa ho accusato un dolore al mio genitale e ho notato che il frenulo e gonfio e rosso sono 2 giorni che non mi tocco per timore di gravi conseguenze ho vergogna ad andare da uno specialista cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio vincere la vergogna che di qua non possiamo fare ne diagnosi ne terapia e quella potrebbe essere infiammazione. ma conosciamo diverse infiammazioni e di qua non si possono curare. E se anche postessi darle una mano,. non lo farei così imapererà a conoscere il suo specialista di riferimento, come fanno le donne col ginecologo. Che il nostro principale problema coi pazienti è la loro vergogna.