Doppia urinata

E' da qualche mese che ho notato che alcune volte, specialmente quando ho poco da urinare, il flusso è bidirezionale.Osservando, ho visto che il "buco"da dove esce l'urina sembra ristretto da un gonfiore "come due piccole labbra".Sono molto preoccupato e volevo sapere se esistono ache frizionamenti da applicare.Non ho bruciori nell'urinare di nessun tipo.Cistite? Grazie e scusate la terminologia poco adatta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non deve applicare nulla: deve solamente ricorerre ala visita venereologica od urologica per chiarire se il problema sia relativo a neo-formazioni di qualsiasi genere, anche infettive - condilomatosi del tratto esterno dell'uretra, infiammazioni o altre manifestazioni proliferative (vista la sua età ed il precedente benessere).

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Cocordo con il collega

Dott.Roberto Mallus