Una forte prostatite,come terapia mi ha dato rochefin fiale

Buongiorno, da circa 15 gg ho delle perdite bianche dal pene, dopo aver fatto tutte le analisi consigliate il risultato e' stato negativo.Ho fatto uan visita dall urologo che mi ha riscontrato una forte prostatite,Come terapia mi ha dato Rochefin fiale per 6 gg ciproxin 1000mg rm per 10 gg e supposte di topster per 10 gg.
Il liquido bianco ha smesso di uscire.Nonostante cio' avverto un leggero bruciore e prurito sulla punta del pene.Volevo chiedervi e' normale avvertire ancora questo piccolo fastidio?Quanto tempo occorre per guarire?Avverto una certa debolezza e' normale?
Grazie 1000.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente,
la terapia del colega mi sembra ottimale. Purtroppo le prostatiti lascino una sensazione fastidiosa a carico dell'apparato urogenitale per alcune settimane.
E' opportuno che comunque si tenga in contatto con il Suo urologo di fiducia.
Cordiali saluti

Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in questi casi è sempre utile, accanto alle terapie specifiche già indicatele, modificare anche alcuni comportamenti ed abitudini. Ad esempio bisogna aumentare la quantità di acqua che si beve al giorno arrivando in alcuni casi a 1.5 ,2 litri di acqua fuori dai pasti. Chieda comunque ulteriori chiarimenti al suo urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/