Sintomi post intervento k-vescica

cari Dottori,
come potete ben vedere dalla mia storia clinica mio padre ha subito un intervento il 30 luglio per un carcinoma alla vescica, la cistoscopia del 15 novembre ha dato esito negativo ma ha sempre avuto problemi di forti dolori al pene. Da anilisi effettuate hanno riscontrato un'infiammazione che non è stata eliminata con la cura antibiotica.
Ora ieri l'urologo dopo la visita di controllo ha detto che l'infiammazione c'è ancora e ha parlato di germi!?
sapreste darmi delucidazioni e se c'è qualcosa che non va.
Io purtroppo per lavoro sono distante e tutto lo vengo a sapere per bocca dei miei genitori.
Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore,
è difficile dire se c'è qualcosa che no va per via telematica, in generale l'infiammazione può essere indipendente dal pregresso intervento, potrebbe diepndere da vari fattori, come ad esempio le stesse cistoscopie o le eventuali istillazioni, cmq segua i consiglio del suo medico
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Le infezioni urinarie nei pazienti sottoposti a manovre endoscopiche, a cateterismi e ad instillazioni endovescicali sono piuttosto frequenti purtroppo. Faccia in modo che suo padre si rivolga all'urologo che l'ha seguito finora per inquadrare e trattare questa probabile infezione.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo