Prurito e fuoriuscita di liquido bianco maleodorante

Salve,

è circa un mese che ho questi sintomi descritti nel titolo.. premetto che non ho avuto mai rapporti sessuali con la mia ragazza ma solo preliminari; a volte mi capita di avere un forte prurito che non riesco a definire se provenga dal glande o dalla pelle circostante non essendo circonciso.. in seguito a questo prurito spesso esce un liquido bianco di cattivo odore.. ho cercato un po in rete ma non riesco a trovare niente al riguardo, le uniche cose che sembrano assomigliare come sintomatologia sono la balanite e candida ma la balanite ha dei sintomi che io non ho ad esempio dolore urinando o tumefazione del glande e io non provo nessun dolore ma solo prurito e non ho niente a livello visivo e questo fa escludere anche la candida che si presenta sottoforma di macchie bianche se non erro.. ovviamente non sono nessuno per dirlo, mi baso solo su cio che ho trovato in rete e per questo chiedo aiuto a un esperto qui.. vorrei capire se andare a fare un visita perche qualcosa di grave o posso risolvere anche da solo magari acquistando un opportuno farmaco.

Volevo cortesemente avere un vostro illustro parere.
Grazie dell' attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una balanite,la cui natura va accertata da una visita specialistica ed un tampone del secreto balanico.La richiesta di una terapia non può essere soddisfatta da alcun medico iscritto a questo forum,in quanto la Legge lo vieta.Non resta,quindi,che terminare ogni sforzo di fantasia,allontanandosi per un po' di tempo, da web,e ritornarvi solo quando potrà aggiornarci in merito ad una diagnosi.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per la tempestiva risposta, farò un controllo dal medico di fiducia e la terrò aggiornata,

grazie ancora