Testicolo sx

Salve, ho scoperto una stranezza sul testicolo sx.
Sullo scroto ci sono (non so come chiamarle) tipo delle rughe orizzontali una sotto l'altra cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
dalla sua descrizione non sembrerebbe ci sia nulla di non fisiologico ma chiaramente è difficile risponderLe esaurientemente da dietro una tastiera.
Si faccia vedere dal medico curante.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette osservazioni del collega Mallus, come spesso ripeto da questo sito, anche vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", e di tutte le altre "non sicurezze", mostrate già nei precedenti post, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, oltre al suo urologo, anche il suo andrologo di fiducia in diretta e non solo nella realtà virtuale.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/