Fimosi..

Ciao sono un ragazzo di 22 anni..navigando in questo sito e documentandomi su wikipedia ho scoperto cosa mi ha afflitto per 10 giorni nel 2008..la fimosi non serrata..visto la giovane età non mi sono fatto vedere da nessuno per vergogna anche perchè il problema era passato..ma ora a distanza di tempo mi si è presentato dello smegma e fino a poco tempo fa anche del prurito..cosa fare per eliminare il problema?considerando che ho un ottima igene personale e che dal età di 16 anni che ho rapporti sessuali continui..con piú ragazze..e non protetti..grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una fimosi parziale,inevitabilmente,favorisce la formazione di smegma legato a fenomeni infiammatori del prepuzio/glande (balanopostiti).Esegua un tampone batteriologico del cìsecreto uretrale e segua i consigli terapeutici dello specialista che,oviamente,Le consiglierà di risolvere la fimosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it