Pipi biancastra opaca

Salve ho 20 anni...ogni tanto mi capita di fare urine non trasparenti o gialle ma proprio bianche opache con all interno certe volte piccolissimi pezzettini bianchi...disolito mi capita il giorno dopo aver avuto rapporti...volevo sapere se e' normale che magari resti dello sperma nelle urine o se devo fare qualcosa...a aggiungo se puo' servire che mi hanno appena fatto una operazione per un'ulcera anale dove mi hanno trovato anche dei condilomi non so se puo' essere una causa anche questa grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo ci sia attinenza tra la condilomatosi perianale e il reperto descritto, cmq ne parli con il medico curante eseguendo prima di ogni cosa un esame delle urine.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus