Papilloma uroteliale della vescica

Salve, a mio fratello (25 anni) 4 anni fa è stato trovato un carcinoma uroteliale nella vescica superficiale G1-2 basso grado. Da allora è sottoposto a periodici controlli. Nell'ultimo controllo hanno trovato una piccola "ricrescita" o forse una cicatrice.
L'esame istologico è arrivato oggi a casa e dicesolamente: dignosi papilloma uroteliale della vescica.

Cercando in internet ho letto che si tratta di una forma benigna, potreste confermarmelo?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile signora un papilloma è cmq una forma benigna latrimeni avrebbero scritto carcinoma se era maligna

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Vi ringrazio infinitamente per il servizio che offrite utilissimo a tutti noi!