Gonorrea post trattamento

Egr. Dottori,
vorrei gentilmente porre alla Vostra attenzione il mio caso.

A seguito di secrezioni giallastre uscenti dal pene e leggeri fastidi addominali, con l'ingrossamendo dei linfonodo locale destro, mi rivolsi ad un urologo, il quale mi diagnosticò uretite probabilmente dovuta a Gonorrea e mi prescrisse una cura antibiotica per via orale con l'assunzione di 2 pastiglie di ciprofloxacina teva 500g al giorno per sei giorni. Iniziai la cura a circa un mese di distanza dalla contrazione della malattia. Oggi sono passati 19 giorni da quando ho iniziato la cura, ma i dolori non sono ancora passati (a parte le ssecrezioni che non ci sono più). Tornai dal medico 5 giorni dopo aver finito la cura antibiotica e lui mi disse che ci voleva del tempo per la guarigione, ma ad oggi la situazione non sembra molto migliorata. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino abbia eseguito un'analisi del secreto uretrale ed una spermiocoltura.Consiglierei,inoltre,un'ecografia delle vie seminali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it