Emazie 2-3 per campo, eame rilascio cert. sportivo ciclismo

Salve, sono una persona di 45 anni e da tempo pratico precedentemente calcio e poi ciclismo abbastanza assiduamente (5 uscite al giorno per 80 KM al di). Adesso ho bisogno del tesserino per fare delle gare importanti e quindi ho bisogno del certificato medico rilasciato dal medico dello sport, e quindi ho iniziato a fare l'esame delle urine. Oggi sono andato a ritirare i risultati ed è tutto normale tranne 2 voci:
- Emazie: rare (2-3 per campo)
- Urati Amorfi: Alcuni
la mia domanda è:
mi devo preoccupare? Può compromettere il rialscio del certificato medico da sforzo?? Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nessuna patologicita, nessun problema per la certificazione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Uff...!! Mi ero impressionato...che sollievo..:)

Ultima cosa, ma è tipico di questi valori per ch pratica il ciclismo?? Grazie infinite.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
I vas
lori non sono patologici,ripeto e tali valori sono comuni a tutti.