Antibiotico per cistite e sport

Salve Dottori, volevo chiedere quest'informazione, premetto che sono un praticante della pesca in apnea.

Ho una leggera cistite con sintomi di solo bruciore mentre urino.
Da sabato sera prendo l'antibiotico Amoxicillina 2 volte al giorno durante i pasti.

Volevo sapere se sotto antibiotico è possibile andare a fare pesca in apnea o no, e quali rischi si corrono, e, inoltre, vorrei sapere di solito per quanti giorni esso va assunto.
(Premetto che ero già stato dal dottore e mi disse che 3 giorni erano sufficenti).

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Non ci sono controindicazione allo sport e per la durata della terapia segua la prescrizione del so medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

torni tranquillamente a tuffarsi
assolutamente non esistono controindicazioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottori, molto gentili.