Ragazzo di 33 anni affetto da circa 3 anni da prostatite cronica abatterica

Salve dottore sono un ragazzo di 33 anni affetto da circa 3 anni da prostatite cronica abatterica.
Caro dottore è possibile dopo tre anni di varie terapie continue con vari urologi asssumendo tanta tipi di farmaci non trovo un momento di pace. caro dottore vorrei sapere se comporta sterilita e impotenza visto che mi dice di si, e chi mi dece di no,e osservando lo spermiogramma che ho fatto dove tutti i valori sono abbastanza buoni tranne la motilita RAPIDAMENTE MOBILI 0%,MOLTO RAPIDAMENTE MOBILI 0%,PROGRESSIVI MA LENTI 40%,LENTI 60%.DEDUZIONI ASTENOSPERMIA CON PRESENZA DI CELLULE FLOGISTICHE
grazie anticipatamente per il consulto a risentirci.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 6536,

certo, la prostatite cronica abatterica è una "brutta bestia" ma si può risolvere se si seguono le indicazioni del proprio curante.
E' chiaro che può essere presente una alterazione della motilità degli spermatozoi.
A mio parere è impostante sapere se lei, in questo momento, sta cercando di avere una gravidanza oppure se lei pensa alla ipotesi di una gravidanza in un momento successivo.
La terapia per la motilità degli spermatozoi va effettuata nel momento in cui si desideri avere unA GRAVIDANZA E NON PRIMA
MI TENGA INFORMATO
CARI SALUTI

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo pienamente con il collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Lorenzo Repetto Urologo, Chirurgo generale 2
Gentile Lettore