Turp-lobo medio

EGR. DOTT. DA 3 MESI MI SONO OPERATO DI ADENOMA TURP LOBO MEDIO
LA VESCICA SVUOTA BENE, ED ANCHE IL GETTO E' BUONO, SE APPENA HO LO STIMOLO E VADO IN BAGNO TUTTO PROCEDE BENE ANCHE SE AVVERTO ANCORA QUALCHE PICCOLO FASTIDIO NEL PASSAGGIO DELL'URINA NELL'URETRA,SOLO CHE QUANDO STO SEDUTO SOPRATUTTO IN UFFICIO E TRATTENGO L'URINA PER QUALCHE ORA, ALL'ATTO DI MINGERE SENTO UN PO DI ESITAZIONE PICCOLISSIMA DIREI OSTRUZIONE, SE MI RILASSO INIZIO A SVUOTARE BENE QUESTI FENOMENI SOLO SE TRATTENGO LO STIMOLO-GRAZIE
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
quelli che descrive sono comuni sintomi post-operatori. In tali situazione è sempre bene evitare di trattenere le urine quando si ha lo stimolo alla minzione e non rimanere per troppo tempo seduto nella stessa posizione. Continui comunque con i controlli urologici programmati.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
stavo ancora assumendo lo xatral a suo consiglio dovrei smettere o continuare-grazie
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Normalmente lo Xatral si sospende nel post-operatorio, ma tale valutazione può essere a discrezione del chirurgo.