Abbiamo effettuato degli preliminari,è successo se lei nn fosse rimasta incinta perchè io ho

io e la mia compagna abbiamo effettuato degli preliminari,è successo se lei nn fosse rimasta incinta perchè io ho eiaculato e mi sn sporcato le mani e dopo avermi pulito sui miei vestiti e tirandomi sopra i pantaloni e aver strisciato le mie mani su di lei per 15 minuti è successo che abbiamo ripreso a fare dei preliminari e sopratutto effuttuavo io. la mia domanda è :
è possibile che rimanga incinta solo con una masturbazione avendomi lo stesso pulito il dito senza uno spermicida? lei nn ha mai avuto rapporti sessuali,quindi è vergine cambia qualcosa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gravidanza,nelle condizioni esposte,è impossibile.La verginità non è un ostacolo alla fecondazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi dedicato il suo tempo a scrivere il suo consulto.