Sangue nelle urine dopo sforzo

Salve sono un giovane ragazzo. L'altro giorno sono andato a fare una partita a calcetto facendo uno sforzo fisico un po pesante anche perchè non sono allenato e non giocavo ne correvo da tanto tempo,quando sono tornato a casa mi sono accorto che le urine erano diventate di colore un po più scuro del normale, quindi il giorno dopo ho fatto gli esami delle urine in cui effettivamente c'era del sangue e anche acetone. il giorno dopo ho fatto prima gli esami del sangue completi, che sono stati buoni con nessuna anomalia, e poi anche l'ecografia renale, ma anche qui tutto perfetto. il giorno dopo ho rifatto gli esami delle urine e sta volta il sangue e l'acetone non c'erano più e giorno dopo giorno sto facendo ancora esami delle urine ma il problema non si presenta più.
Io non ho avuto alcun dolore neanche mentre urinavo...Cosa potrebbe essere stato ? Inoltre ho il timore che questo problema possa ripresentarsi se faccio ancora sport o esercizio fisico. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

credo che a livello diagnostico le sia già stato tutto riferito dal suo medico ed urologo di fiducia.

Le indagini indicatele sono condivisibili mentre sul possibile ripresentarsi del problema poco le possiamo dire senza aver visto nulla ma, da questa postazione, non si può escluderlo.

Risenta ora il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/