Operazione circoncisione

Buonasera,mi è stata data la data per l'operazione di circoncisione.
Rileggendo i referti c'è scritto postectomia,vuol dire parziale?
Siccome io sono già stato operato al frenulo e non ho risolto i problemi,faccio questa operazione ma vorrei la totale per non pensarci più,ho la facoltà di richiederla?
Non credo che ai medici cambi qualcosa no?
Vorrei la totale,visto che devo farla vorrei scegliere,posso secondo voi?
La parziale non mi piace perchè ho paura di doverci tornare sopra e sinceramente non mi piace l'aspetto successivo.
Un ultima cosa,dopo la circoncisione quanto tempo passa per avere un erezione soddisfacente e non dolorosa?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la postectomia può essere parziale o totale ed il Suo desiderio va espresso al chirurgo operatore.In genere,entro un mese dal'intervento,l'attività sessuale può riprendere normalmente.Cordialiltà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it