Ho paura....

Giorni fa avevo scritto per altri problemi ma voglio prima focalizzarmi su questa cosa, e premetto che domani andrò dal mio medico di base... ma vorrei assicurarmi almeno che non sia nulla di grave..
Tempo fa la mia ragazza a detta sua aveva una cistite che le causava bruciori e dolore... lo abbiamo fatto senza protezione all'inizio.. e dopo quella volta ricordo che mi erano venute fuori delle macchie rosse sulla cappella che mi recavano fastidio... leggendo su internet avevo visto che poteva essere la candida... quindi mi facevo spesso dei bidè e dopo 4 giorni più o meno mi era passato tutto...
Una settimana fa lo abbiamo fatto come al solito iniziando senza protezioni... lei non aveva niente e nemmeno io... tutto sembrava normale... la sera mi sono ritrovato ancora una volta con questo fastidio e rossore sulla cappella.. ma questa volta in modo più intenso...con in aggiunta un bruciore sulla zona dei testicoli... ho pensato ancora alla candida... ho fatto i bidè come l'ultima volta ma dopo esattamente una settimana niente è cambiato.... venerdì lo abbiamo fatto lo stesso un'altra volta... questa volta totalmente senza protezioni e a momenti durante l'atto sessuale mi faceva anche male ma poco poco... fatto sta che ora anche lei si lamenta che le sono tornati i bruciori... e a me continuano i miei soprattutto sono molto insistenti e fastidiosi sui testicoli.
Cosa devo fare? Possibile che in una settimana a forza di fare bidè non sia cambiato niente?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
possibile sì. Ora lei ha fatto tutto quello che non andava fatto. In primisi: in caso di infezione/infiammazione genitale bisogna:
a) Proteggere i rapporti con profilattico o meglio soprassedere
2) andare lei da suo rologo/androlo di riferimento per vedere dove è e di quale natura è la sua infezione/infiammazione genitale
3) mandare la ragazza da ginecologo per lo stesso motivo
4) evitare di guardare internet e fare autodignosi/terapia
5) prendersi paura.
Segua quanto detto e vedrà che sistema.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore specifico che ho 21 anni.. domani mattina andrò da medico di base che sicuramente mi manderà a fare un visita specialistica... spero nel minor tempo possibile. Si abbiamo sbagliato io e la mia ragazza e vedremo di stare più attenti in futuro. Spero che non sia nulla di grave perchè il dubbio mi viene per quanto riguarda questo bruciore ai testicoli che si dirama a volte perfino nell'interno coscia.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
legga il punto 5: robetta, si sistema. Ma faccia le cose come detto e tranquillo.