Eiaculazioni precoce

salve dottore sono un ragazzo di 27 anni vorrei un suo consulto del mio problema , il mio problema che soffro di Eiaculazioni precoce e nn riesco mai ad avere un rapporto normale con la mia ragazza . come dovrei comportarmi x risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la situazione merita senz'altro di essere valutata direttamente da un nostro Collega specialsita in urologia od andrologia. Vi sono concrete possiblità di migliorare, se non risolvere il problema, che però deve prima essere inquadrato con una visita ed eventuali accertamenti, qualora ritenuti necessari.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
che visita dovrei fare?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
a questa sua richiesta è stato già risposto nel nostro contributo precedente, che la invitiamo a rileggere con attenzione.

Saluti