Elasticità frenulo

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 19 anni ed ho un problema riguardo la mia attività sessuale. Finora ho avuto solo 2 rapporti cn una stessa ragazza. Lei, più esperta, è riuscita a farmi avere un rapporto senza grossi dolori. Ora sto con una ragazza ancora vergine. Il mio problema non è la lunghezza del frenulo che, anche dopo un consulto dal medico, mi è stato diagnosticato perfetto ovvero che riusciva a scoprire tutto il prepuzio, anche se il dottore mi ha detto che se proprio mi dava fastidio poteva operarmi di frenulo breve di 2 punti. Il problema è che provo fastidio quando scopro e ricopro mentre riesco a scoprire con faciltà la parte destra. Mi sono accorto infatti che se scopro bene tutto, la pelle intorno si blocca dietro lasciando tutto scoperto: così non provo più quel fastidio. La cosa curiosa è che dopo ho difficoltà nel fare ricoprire.
Quindi il mio dubbio è se ho qualche patologia strana oppure è solo facendo sesso che risolverò questo problema? Ci sono delle creme che rendono più elastico il frenulo?Grazie mille per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

si faccia vedere da uno specialista. A Napoli ne esistono molti e preparati, Anche nel nostro Forum
Non è possibile esprimere giudizi senza vedere il suo pene ed il suo frenulo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega

Dott.Roberto Mallus