Perdite gialle e maleodoranti con bruciori durante la minzione

Salve,
chiedo a voi poiché è da un anno che mi compaiono sempre nuovi sintomi e malattie senza che nessuno mi dia una vera risposta.
Non ho mai avuto problemi di salute in precedenza anche perché ho solo 18 anni. Inizialmente l anno scorso ho iniziato ad avere dei problemi a urinare ead avere rapporti. Poi sono comparsi dei tremendi dolori all'addome superiore destro, ho fatto un ecografia il cui esito è stato " calcoli e dilatazione nelle vie pieliche" , il medico mi disse che dovevo solo bere più e controllare se riuscivo a espellerli. Qualche tempo dopo insieme ai dolori addominali inizio ad avere un forte gonfiore e dolore al collo cosi faccio un altra ecografia ce dice " tiroidite di hashimoto". Intanto i dolori durante la minizione aumentano sempre di più con perdite gialle e maleodoranti, intorno alle dita delle mani la pelle mi si apre e casca, ho incredibili cali di memoria e di concentrazione, emicranee e debolezza. vi prego aiutatemi vorrei solo una risposta putroppo ogni medico mi da nuove analisi ma la mia famiglia non puo permettersi di pagare tutto cio.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, per quanto riguarda i calcoli renali prima di poter dire se li può eliminare spontaneamente bisognerebbe capire il diametro degli stessi, per quanto riguarda le perdite maleodoranti di cui ci parla dovrebbe almeno eseguire un esame delle urine con urinocoltura per escludere un'infezione delle vie urinarie.
Cordali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma