Bruciore uretra

Salve, ecco il problema:
sono ormai circa 3-4 mesi che dopo la defecazione, avverto qualche minuto aver finito, bruciore all'uretra, con il bisogno di andare al bagno per urinare, una volta fatto il bruciore aumenta ed ho lo stimolo di tornare al bagno per ri-urinare. Vorrei capire la causa e come risolvere il problema, al momento non ho rapporto sessuali e ho notato che un aumento di calore sulla zona interessata, sopratutto al glande (acqua calda per un periodo prolungato, masturbazione, ecc.) risolve il problema. Vi ringrazio per i Vs. consigli. In attesa di riscontri, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
e che aspetta a farsi vedere? La questione è infiammazione dell' uretra o infiammazione della prostata o tutti e due. Se poi ci mettiamo i sottotipi (5 per l' infiammazione della prostata e tre per l' uretra) e le varie combinazioni vede come di qua non si possa fare diagnosi. Si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, purtroppo causa lavoro ora sono impossibilitato a prendere appuntamenti, gradirei se possibile, sapere se ci sono medicinali che possano risolvere il problema rapidamente. Penso creme o pastiglie. Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Curare alla cieca? E rapidamente? Mi auguro stia scherzando: legga le linee guida del sito e dell' ordine dei medici.