Il mio medico mi aveva fatto fare l'esame del secreto prostatico che è risultato

salve, è da anni che soffro di un'infezione alle vie urinarie che mi porta a urinare spesso e poco.il mio medico mi aveva fatto fare l'esame del secreto prostatico che è risultato positivo e dopo una cura di antibiotici poi è tornato negativo .cmq il mi sono accorto che alla fine non era tutto risolto, si era attenuato un poco ma il problema c'èra ancora, andava e veniva. premetto che mi alzavo di notte solo quando ritornava fortemente, altrim solo di giorno urinavo spesso. circa una sett fa sono andato da un urologo che senza esami mi ha diagnosticato l'infezione che persiste con una cura che elencherò sotto. mi ha detto pure che ho il filo del pene corto che mi porta all'infezione. deprox 500 ogni 12 h per 40gg,levoxacin pr 10 gg ,detrusitol 4mg per 20 gg, prego risp grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
le prostati croniche sono delle brutte bestie con rispetto parlando.
Le terapie si basano su farmaci antiedemigeni, integratori ed antibiotici da prendere pe lunghi periodi, eventuali alfa litici comunque deve stare tranquillo ed affidarsi sl suo uroogo di fiducia