Valori prostata

Ho 60 anni ed ho eseguito ultimamente esami di laboratorio e diagnostica, con i seguenti risultati:
P.S.A. 1.04

Ecografia dell'addome completo:
Prostata aumentata di volume (diametro trasverso mm 45) ad ecostruttura dismogenea.

Con questi due risultati, rientro nella norma dei valori oppure devo allarmarmi e rivolgermi da un urologo?
Grazie per la gentile e tempestiva risposta, distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prostata grandicella, con segni di infiammazione. Visita urologica sempre consigliata, ma senza fifa.