Dolore alla prostata

da qualche tempo avverto un dolore soffuso nella zona inguinale sul lato destro, proprio accanto al pene.
Ho eseguito analisi del sangue e delle urine ma non risulta nulla, nessuna infezione.
Ho fatto una visita con un urologo, il quale ha eseguito un'ecografia, e ha riscontrato semplicemente che la vescica si svuota bene. Mi ha prescritto due farmaci il ciproxin 500 mg e un farmaco per il dolore di cui adesso non ricordo il nome, ma se serve posso specificarlo.
Tuttavia il dolore permane
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dalla terapia riferita,credo si trattidi una prostatite che giustificherebbe la sintomatologia.cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
i farmaci che mi sono stati suggeriti sono a suo avviso efficaci a risolvere il problema?
Questi sintomi non sono associabili a nessun'altra patologia a suo giudizio?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…la risposta sarebbe legata ad un esercizio di fantasia.Si affidi ai consigli dello specialista reale che ha avuto il privilegio di visitarla.Cordialità.