Adenocarcinoma prostatico

il 30/09/2013 sono stato operato di prostatactemia radicale. Ora a distanza di circa 3 mesi ho i seguenti disturbi:

- gonfiore dell'arto inferiore dx.
- vescica ingrossata di circa 8/10 cm:
- pene molto rimpicciolito che per minzionare sono costretto ad abbassarmi i pantaloni.

Ora Vi chiedo gentilmente la soluzione ai miei problemi ed in particolare se nel prossimo futuro potrò condurre una vita sessuale ottimale.

Ringraziamenti anticipati e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Capone Urologo 10
Gentile signore,
per quanto dettagliate le informazioni fornite non sembrano sufficienti a formulare una previsone per quanto riguarda la sua riabilitazione sotto il profilo sessuale.
In particolare sarebbe opportuno sapere se è stato sottoposto ad un intervento con tecnica di preservazione dei nervi erigentes (cd tecnica "nerve sparing), quale sia l'estensione della malattia al momento dell'intervento (cosiddetto stadio patologico) e se è stato sottoposto successivamente all'intervento a procedure di riabilitazione dal punto di vista sessuale.

Cordiali saluti
Dott. Massimo Capone
www.sexualmedicine.eu facebook.com/urosexmed