Urgenza di urinare

Gentili dottori, vorrei porvi il mio problema, . da circa due settimane, urini spesso e poco, ho sempre la sensazione di urinare, circa due mesi fa ho praticato esame x PSA, nella norma, mi sono recato dal mio medico curante mi ha dato dell'Antibiotico Unidrox 600mg. da prendere una volta al di' poi cmpressa di Saba, la mattina, e Cistalgan un cp la sera, ma noto che il problema sussiste , la notte mi sveglio x urinare un paio di volte, specie quando sto seduto per parecchio tempo, mi sento la vescica piena, anni fa e' successo lo stesso problema, andai dall'urologo, mi fece la visita e mi prescrisse Laevofloxacina, cp, quando prendo questo tipo di farmaco, i viene problema all'intestino, e lo dovuto interrompere, poi mi diede Permixon, cp, piu Mittoval 1 cp, la cosa si risolse , ma noto che da allora periodicamente soffro di questi problemi, adesso sono un po spaventato, se avessi unca della prostata??? ho 50 anni, penso che devo riandare dall'urologo?????adesso ho prenotato un eco addome inferiore, mi faro' dare uno sguardo approfondito alla prostata l'esame lo faro' il 2 dicembre, aspetto l'esame o vado subito dall'urologo, in quanto cosa e' grave????? grazie x la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
con PSA normale starei tranquillino, aspettando il collega urologo che le dirà se la prostat è infiammata, o ingrandita o se la vescica è instabile oppure se questo è un attacco di fifa.
[#2]
dopo
Utente
ATTACCO DI FIFA NON DIREI, PERCHE URINO SVARIATE VOLTE AL GIORNO, CON UN GETTO NA MEZZA CHIAVICA, I DATI OGGETTIVI SONO QUESTI, MIO CARO DOTTORE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi permettevo solo di fare una diagnosi differenziale fra le varie possibili. Se non lo ha capito non so che farci. Cerchi di capire di cambiare tono.