Esito tc

Buonasera,

Sono a sottoporvi causa assenza del medico di base i risultati della Uro TC eseguita da mio padre. Preciso che questo esame è stato richiesto dal servizio di Urologia della Ns Asl a causa di ematuria dovuta a verosimile cistite emorragica, prostata x 3 in paziente affetto da IPB in terapia con alfa-litici e buon compenso PSA dal 2011 a oggi.

L'indagine non ha dimostrato all'esame di base la presenza di formazioni litiasiche calcifiche. Nella fase nefrografica buona e pronta eliminazione del mdc a livello delle prime vie escretrici, in presenza di multiple cisti displasiche di dimensioni varie a carico di entrambi i reni. Vescica distesa a pareti ispessite come in vescica da sforzo. Prostata di dimensioni notevoli, disomogenea e con numerose calcificazioni intraghiandolari, che determina irregolare impronta sulla vescica.Linfonodi con degenerazione fibrolipomatosa in sede inguinale superficiale, bilateralmente.

N.B. preciso che l'esame è stato eseguito dopo circa 40 gg dalla completa guarigione dalla cistite.

In attesa di risposta saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cara signora, non appare nulla di patologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com