Sperma di colore beige,marroncino

Salve ho 25 anni..! Volevo chiedere io ho sempre avuto lo sperma di colore bianco e in piu ultimamente per raggiungere l'orgasmo ci metto un po di piu e quando lo raggiungo , lo sperma ha il colore beige e un po piu denso del normale colore che aveva prima.Era anche un po meno denso?! puo dipendere dal'ansia oppure da quello che si mangia ho dal fatto che nn bevo piu tanta acqua? perfavore attendo risposta scusate per il disturbo...! cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
le alterazioni del colore possono avere cause diverse, se lei ci parla di un colore più tendente al giallino potrebbe anche solo dipendere dal periodi di astinenza. Se invece l'aspetto è più sul nocciola allora vi è da sospettare la presenza di lievi tracce di sangue. In genere queste alterazioni si accompagnano alla presenza di disturbi in zona uro-genitale, che lei non ci descrive. Tutto sommato, per risolvere ogni dubbio sarebbe sufficiente eseguire un esame del liquido seminale con spermiocoltura e sottoporsi al controllo di un nostro Collega specialista in urologia. Alla sua età, una visita dovrebbe essere effettuata almeno ogni 10 anni, anche in assenza di disturbi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille della risposta..! io non accuso alcun dolore uro-genitale.Non puo essere al fatto che non bevo molto e ho mangiato poco e disordinato?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
l'aspetto del liquido seminale in linea di massima non dipende dai fattori che lei cita.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ok grazie mille. Quindi oggi vedo di prendere un appuntamento con un
Urologo grazie.