Dolore fortissimo inguine e testicolo destro

..ho appena chiamato, per la centesima volta, il mio urologo che mi ha risposto che molto probabilmente si tratta di una semplice prostatite da curare con antibiotici che mi prescriverà stasera dopo visita.
quello che non capisco è come mai dopo l'operazione mi ha iniziato a fare male l'inguine, e il testicolo destro...non è che potrebbe eseere la protesi in silicone..
è possibile che sia successo solo a me una cosa del genere e soprattutto visto che sono passati quasi due anni nonostante tutte le visite che ho fatto nessuno mi sa risolvere il problema..
perchè devo cercare in internet le risposte da solo !!??
potrebbe essere che a causa dell'asportazione di un organo -testicolo- la circolazione sia cambiata e che abbia problemi nelle vie seminali !!?? grazie
sapete consigliarmi qualcosa da poter dire al mio urologo quando lo devo vedere...
grazie ancora

esistono dei casi come il mio...
sono davevro in alto mare....
potrebbe essere un nuovo tumore!!??

[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non si preoccupi, la penso che la prima cosa è la visita poi viene il resto,non penso che si tratti di una ripresa di malattia, potrebbe essere una infezone da curare ma tutto dopo una accurata visita
Dott Giuseppe Dachille

[#2]
dopo
Utente
egregio dottore,
grazie x la sua cortese risposta.
sono stato dall'urologo che mi ha prescritto una cura per la prostatite antibiotico lovoxacin + permixon...ok ma non mi sa ancora spiegare il dolore al'inguine e al testicolo!!
mi ha detto di andare all'ospedale per un ulteriore ecografia addome completo + testicolo e che se si fosse trattato di un nuovo tumore visto che è due anni che avverto questo dolore adesso sarei morto!!
mi è davvero difficile affrontare ogni nuovo giorno casco facilmente in depressione da una parte mi sento uno super fortunato dall'altro, visto anche le storie che sento di recidive e metastasi più delle volte letali alla mia età 33 anni con una "vita quasi davanti".. davvero è difficile..
dopo l'operazione ho anche avvertito un cambiamento durante l'eiaculazione raggiungo la gioia dopo aver eiaculato e non simultaneamnte come prima...
io credo che il mio problema possa essere di natura venosa o vie seminali..
grazie davvero.
arrivedreci e a presto.
[#3]
dopo
Utente
gentili dottori,
non tranquillo ho eseguito una ecografia testicolare + una ecografia addome completo.
é tutto nella norma testicolo ed organi quali fegato reni etc l'unica cosa che mi sta spaventando è ....in sede inguinale tumefazione linfonodali di aspetto reattivo ad architettura conservata di cui il più grande di circa 2 cm....????
cosa sono mi devo preuccupare...
no varicocele, no idrocele e no epididimite..
il mio dolore deriva da questi linfonodi che fanno malissimo !!!
...
grazie per la vostra risposta..
se guardo in internet tutte le volte che cerco linfonodi o parole chiavi simili appare tumore...
allora cosa è una metastasi...