Sangue dopo aumento flusso urinario

Buongiorno,
premetto che a breve mi recherò da uno specialista, ma per avere un'idea vorrei chiedere il vostro consulto.
Sono un ragazzo di 26 anni e mi capita una cosa strana, quando urino se aumento il flusso urinario dopo un po' sento bruciore al pene come se fosse cistite per intenderci e finita la minzione esce del sangue. Le minzioni successive sono molto dolorose e c'è uscita di sangue
Stamattina ad esempio mentre urinavo ho starnutito ciò ha causato l'aumento del flusso urinario causandomi la reazione che ho descritto prima.
Non ho idea di cosa possa essere,
sapete dirmi qualcosa a riguardo almeno per scongiurare brutte paranoie?
Vi ringrazio in anticipo,
Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
il tipo di manifestazione che ci riferisce è molto singolare ed impossibile da definire se non con opportuni accertamenti, a,partire da una valutazione endoscopica delle basse vie urinarie. Considerata la sua età, non vi è motivo di sospettare qualcosa di diverso di una causa benigna, eventualmente su base congenita. Ci faccia sapere, se lo desidera.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it