Spermiocolura e tampo uretrale

Buongiorno a tutti,

ho concluso da qualche giorno una cura per combattere l'enterococcus faecalis, individuato attraverso una spermiocoltura, assuemendo mattina e sera Augmentin.

Quanto tempo devo aspettare prima di effettuare la spermiocltura ed il tampone uretrale?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
prima di effettuare le analisi deve apsettare almeno dieci giorni dall'ultima assunzione dell'antibiotico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la celere risposta!