Uso di avodart e controindicazioni

Avrei bisogno di alcune informazioni inerenti le controindicazioni per il medicinale AVODART 0,5.
mio marito stava usando avodart e dopo un rapporto ho notato che mi sono aumentate notevolmente le caldane. (ho 63 anni)Può darsi che l'avodart abbia causato questo?
cosa bisogna fare? basta attendere e con il tempo passa?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signora,
non vi può essere alcun ragionevole legame tra le sue vampate di calore ed il farmaco assunto da suo marito.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it