Perdita sperma dopo eiaculazione

Salve sono un ragazzo di 21 da qualche mese ho notato che dopo la eiaculazione ho delle perdite di sperma ( liquido prostatico penso si dica) a volte anche dopo mezz ora o un ora dopo l orgasmo, e mi capitato qualche volta anche che durante l evacuazione mi uscisse una goccia di sperma.
Meno di due mesi fa andai dall urologo perche avevo un fastidio perineale e dei grumi nello sperma , mi fece un ecografia alla prostata e venne fuori che avevo delle calcificazioni alla prostata e mi diede da prendere del permixon per 6 mesi. ora pare che il fastidio perineale e i grumi si siano risolti. rimane il fatto di queste perdite che continuo ad avere, recentemente ho parlato per telefono con l urologo di queste perdite e per lui non sono nulla di importante mi ha detto, pero mi piacerebbe sentire anche un altro riscontro, e soprattutto da cosa possono dipendere e perche ho queste perdite ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una prostatite da valutare attraverso una visita prostatica e quindi, se confermata, iniziare una terapia antinfiammatoria. Si confronti con lo specialista e se servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr. Maretti, quindi queste perdite possono essere date da un infiammazione delle prostata in atto o recentemente passata giusto ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esatto, "nfiammazione delle prostata in atto".

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ancora dr maretti
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ancora dottore ma il permixon ha questa proprieta sfiammante per far smettere queste perdite ?
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il permixon è un farmaco usato nell'ipetrofia prostatica e non ha proprietà antinfiammatorie.

Ancora cordialità
[#7]
dopo
Utente
Quindi secondo lei non mi è di aiuto il permixon ? Il mio urologo dice che potrebbe essere il ppermixon a farmi fare queste perdite lei che ne pensa ?
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
penso quello che le ho già scritto e che il permixon non può essere la causa delle perdite.

Saluti
[#9]
dopo
Utente
Grazie dottore molto gentile , un altra cosa dottore lei conosce l estensore andropenis ed ha avuto dei pazienti che l hanno usato ?
[#10]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
mi spiace, non ho esperienza di questo estensore.

Saluti
[#11]
dopo
Utente
Potrebbe segnalarmi qualche andrologo nei pressi di parma o mantova che ha esperienza con questo estensore ? La ringrazio ancora dottore gentilissimo