Sanguinamento iniziale a 13 mesi da intervento turp

Buon giorno,
nell'ottobre 2013 ho subito un intervento TURP. Ora, a 13 mesi dall'intervento, da circa 10 giorni all'inizio minzione fuoriesce sangue di colore scuro. É normale? Mi devo preoccupare o solo attendere?
Grazie

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza drammi ed ansie inutili, bisogna ora risentire in diretta il suo urologo di riferimento.

Fatto il tutto ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Farò come suggeritomi.

Grazie per la gentile attenzione

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

comunque potrebbe essere semplicemente in problema di un esito cicatriziale non ancora risolto anche se 13 mesi dall'intervento non sono pochi.

Senta ora in diretta il suo urologo.

Ancora un cordiale saluto.