Dolore testicoli post operazione varicocele

Buonasera, il 21/11/2014 sono stato operato tramite legatura per varicocele bilaterale (3 grado sx e 1 dx) da circa una settimana a questa parte noto un mediocre fastidio a entrambi i testicoli soprattutto in basso e di lato. Attualmente non sono gonfi come appena eseguita l'operazione però continuo ad avvertire questo fastidio.
È normale che a quasi 3 settimane dall'intervento ho questo fastidi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non conosciamo la sua esatta storia clinica, soprattutto per gli aspetti pre, intra e post-chirurgici.

Detto questo poi quello che ci racconta comunque non è una situazione eccezionale; a volte questi fastidi testicolari dopo una varicocelectomia, cioè un intervento per correggere un varicocele, possono durare qualche mese.

Ora però la valutazione clinica finale solo il suo urologo di riferimento la può fare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/