Dolore minzione

Salve, alcuni mesi fa notai durante una eiaculazione un leggero fastidio, ma dopo qualche giorno tornò tutto apposto. Da alcuni mesi ho notato i seguenti sintomi(prima leggeri, ora diventati più fastidiosi):
-bruciore zona anale(soprattutto la mattina)
-dolore testicolo alcune volte
-prurito e bruciore pene

E da alcuni giorni durante la minzione e eiaculzione sento "tirare", ed è abbastanza fastidioso.

Da precisare come tempi di minzione non ho problemi, infatti la notte non mi sveglio mai per andare in bagno.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
potrebbero essere segni iniziali di uno stato di "congestione prostatica" come avviene dopo intensa attività sessuale o masturbatoria.
beva molto, eviti gli alcolici, riposo sessuale
se i fastidi persistono ne parli con il suo medico (urinocoltura e spermiocoltura)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org