Il calcolo mentre adesso come ha detto il medico e'

buongiorno,da 2 anni soffro di calcolo renale destro fino all'anno scorso riuscivo dopo varie coliche ad urinare il calcolo mentre adesso come ha detto il medico e' in una posizione che e' difficile che esca il problema e' che ho sempre delle fitte che mi prendono anche tutto l'apparato davanti con dolori lancinanti sotto le costole che si propendono fino all'apparato urinario vorrei sapere cosa devo fare grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signora,
lei non ci fornisce purtroppo alcun dato per poter giudicare sulle dimensioni e la posizione di codesto calcolo. Certo è che - posto che il suo sgradito ospite sia di dimensioni inferiori ai 5-6 mm, se dopo un periodo ragionevole di alcune settimane ed eventuali cure opportune, continua a dare disturbi importanti, è indispensabile passare ad una fase attiva per risolvere la situazione in qualche modo. Il da farsi però dipende essenzialmente dai fattori che noi non conosciamo, pertanto la invistiamo a riferirci qualcosa di più, ad esempio dei dettagli sugli ultimi accertamenti eseguiti.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto in breve.le scrivo l'esito dell'ultima eco del 28-01-15 Calcolo 4mm in un calice del gruppo intermedio di dx.Aspetto una sua risposta grazie