Presenta ectasia dell'uretra da esiti chirurgici

Mi hanno riscontrato nel 2010 un tumore alla prostata, attualmente il medico urologo mi ha fatto fare una risonanza magnetica al cro di Aviano
potete darmi un vostro parere su quanto è riportato nel esito ricevuto:
Grazie
quesito clinico : riscontro alla resenzione trans uretrale di neoplasia prostatica a basso grado di sorveglianza attiva . PSA 0,96 stabile.
esito: prostata relativamente aumentata di dimensioni ,presenta ectasia dell'uretra da esiti chirurgici .sostanzialmente conservata conservata l'intensità di segnale nella zona periferica .relativa ipointensità del segnale nelle frequenze pesate in T2 della zona centrale in sede saggitale paramediana sn,superiormente.in tale sede peraltro non si riscontrano significative zone di ipervascolarizzazione o di ristretta diffusività cellulare. integra la capsula.regolari le vescichette seminali .non alterazioni a vescica e alle strutture ossee esaminate.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

e`un indagine che da sola, presentata in questo modo, non ci dice nulla di significativo.

Che dice il suo urologo di riferimento a questo proposito?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
buongiorno
non sono ancora andato dall'urologo, ma ho fatto vedere la risposta al mio medico di base ,che ha visto anche il CD allegato.
Lui mi dice che non vede nulla di particolare.
A questo punto non so cosa dire, ho l'appuntamento con l'urologo ai primi di maggio.
Se avrò ancora la possibilità di contattarla sarà mio piacere farlo.
Per ora grazie, altro non so cosa fare , continuo a fare il PSA
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, se necessario, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.