Post turp

Buonasera.
Mio padre il mese scorso ha fatto un pronto soccorso perchè non riusciva più ad urinare nonostante la vescica fosse piena.
Al pronto soccorso hanno provveduto ad inserire un catetere per far defluire l'urina e gli ha successivamente diagnosticato una ipertrofia prostatica benigna. Appena dopo l'episodio del pronto soccorso ha portato il catetere per una settimana ed ha avuto febbre forte per diversi giorni. Quando finalmente la febbre è scesa è stato sottoposto ad una TURP per ridurre l'ipertrofia. Il problema attuale è che a una settimana dall'operazione ha forti bruciori alla minzione e uno stato di continuo sottofondo di bruciore. Ad una successiva visita gli è stato diagnosticato una stenosi all'uscita dell'uretera. Vi chiedo, come ulteriore parere, se è un decorso normale e se consigliate analisi particolari da effettuare.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è normale dopo la turpe che ci sia una situazione di fastidio, lo stesso è legato all' infiammazione post operatoria.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale