Il dolore che provo anche al minimo accenno

Buongiorno,
Venerdì sono stato operato per un problema di ipospadia (già corretto da piccolo ma ripresentatosi in pubertà) e di correzione di recurvatio e fimosi (in erezione). L'operazione è riuscita e oltre ai punti dovró tenere il catetere per almeno altri 10 giorni. Il mio problema è che da venerdì non riesco a dormire, nel senso quando sono sveglio posso diciamo 'controllare' e 'prevenire' le erezioni ma la notte sono involontarie purtroppo e il dolore che provo anche al minimo accenno di erezione è tale da svegliarmi e non permettermi di dormire bene (se mi addormento mi risveglio dopo poco sempre per lo stesso problema). Ho davvero dormito pochissimo e molto male questi giorni, cosa che ha provocato mal di testa, stanchezza, ecc... Come posso risolvere? È strano da chiedere ma esiste qualche farmaco da prendere prima di andare a letto che abbia l'effetto contrario del Viagra? Oppure dovrei provare con degli antidolorifici prima di andare a letto? Ho provato col ghiaccio ma a parte l'essere scomodo non ha rimediato molto...consigliatemi qualcosa per favore, non ce la faccio più :( grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Vi sono dei farmaci ad effetto "sedativo" che possono essere somministrati in quesri casi (es. ciproterone acetato), ma in effetti la loro efficacia non è "istantanea" e neanche così prevedibile. Le consigliamo pertanto di parlarne con il suo urologo di riferimento, poichè valuti le eventuali indicazioni .

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it