Il dottore ha tolto la pelle del prepuzio necessaria

Cari Dottori..il mio dubbio è il seguente:
sono stato operato di fimosi 1 mese esatto fà e il dottore ha tolto la pelle del prepuzio necessaria e ancora non sò se è circoncisione parziale o meno visto il gonfiore che non tende a diminuire.
Visto un piccolo punto saltato la ferita sotto il frenulo si è chiusa proprio ieri..però ricordo che per togliere i bendaggi qualche giorno mi sono aiutato con l'acqua ossigenata,consigliatemi su un forum boh e sono giunto al fatto che questa me l'ha gonfiato ulteriormente nella zona della cicatrice percui tutto intorno al pene!! Percui adesso devo aspettare o è necessaria una piccola incisione?Cosa mi consigliate??il mio urologo mi ha detto nell'ultima visita di risentirci fra un mese o necessito di richiamarlo e dirgli dell'acqua ossigenata?
Il problema è che così gonfio non si riesce a "accappellare" nemmeno un pò e dopo un mese,di solito, si dovrebbe vedere il risultato..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...segua i consigli del chirurgo operatore.Non é possibile rispodere senza poter vedere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it