Pellicola giallastra sotto il prepuzio

Salve, vorrei porvi all'attenzione un problema o almeno io penso lo sia. Sotto il prepuzio ho una secrezione giallastra che diventa secca aderendo alla pelle (non dolorosa) ma visibile ad occhio e al tatto. Senza non poca difficoltà sono riuscito a togliere questa pellicola e lì si ho sentito dolore, è uscita una puntina di sangue. Ora la pellicola secca non c'è + ma si sta riformando a poco a poco, devo come dire, asciugare la parte... COsa potrebbe essere? Aggiungo che non ho nessun problema d'erezione, di aieculazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
il consiglio è quello di consuktare o un adrologo o un dermatologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ok la ringrazio, non sò cmq se può essere utile però ho sempre dei problemi alla pancia, vado in bagno 4, 5 volte al giorno (non per urinare...) e non è proprio solida. Questo problema si presenta ogni 2 o tre giorni. In gola poi si forma sempre del muco tipo catarroso che elimino per via orale, anche se non ho raffreddore. Io pensavo fosse tutto conseguenza della vita sportiva, e quindi delle docce giornaliere (tutti i giorni tra palestra e allenamento al campo) dove per fretta non asciugo i capelli. Tempo fà ho fatto anche una cura per un herpes al labbro che veniva fuori appena mi raffreddavo oppure un periodo di stress. Ma adesso questa "schermatura" sotto il prepuzio mi spiazza. P.S. La parte destra è più colpita della sinistra dove quasi non c'è).
Mi scuso per il prolungamento.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo la visita Venerlogica (con l'esperto di cute e mucose genitali) riuscirà a chiarire questa vicenda, in virtùà delle molteplici diagnosi differenziali possibili.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it