Testicolo sinistro

Buongiorno,
Ho notato da due giorni un corpo morbido sotto pelle e posto tra il testicolo sinistro e il pene. L'ho notato dopo una giornata che sono andato in bicicletta. Il corpo è morbido e indolore, giusto un po di fastidio (prurito) quando svolgo attività fisica. Il medico di base me lo sta facendo curare con cortisone e antibiodico. Come se fosse un infiammazione. Ma ho paura che sia una cisti o una neoplasia. Con l'eiaculazione ho solo un leggero bruciore al pene, mentre quando urino, colore normale e nessun tipo di fastidio. Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia in preda ad uno stato di confusione ed ansia che,seriamente,non aiuta a chiarire e risolvere il problema.A questo punto,consiglio di seguire i consigli dell'unico medico che ha avuto il privilegio di visitarla o,in alternativa,consultare uno specialista esperto che sappia porre una diagnosi rigorosa e definitiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Okai, grazie, seguirò il suo consiglio. Grazie mille a tanti auguri