Tumore testicolo: astinenza post intervento

Salve sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda personale: precisamente 8 giorni fa sono stato operato per via di un tumore al testicolo destro con conseguente asportazione dello stesso e inserimento della protesi. Ora trascorsi questi 8 giorni, non ho più dolori, a parte un po di fastidio sulla ferita ma credo che sia per via della guarigione della stessa e per i punti, la mia domanda è la seguente: quanti giorni di astinenza devo osservare dal giorno dell'intervento stesso?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua le indicazioni del chirurgo operatore ma,senza poter vedere,ipotizzerei un periodo di "riposo" che si aggiri intorno ai 20 giorni dall'intervento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it