Emazie rare nelle urine

ho ritirato le analisi di routine il medico dice ok perfette poi io chiedo dottore ci sono rare emazie rari leucociti sono terrorizzato sa dottore su internet si parla di cancro il mio pse tot .0.47 lui lei fa sport intenso da 27 anni puo essere la causa rigfaccia le analisi e stia a riposo . alche io insisto ho paura che vi sia di peggio ora nn so se lui pensava come me pero vedo che mi ha fatto fare un esamex la ricerca di neoplasie nelle urine e un esame completo .x la verita il medico mi avrebbe lasciato andare senza altri esami .io bevo molta acqua e ...quasi 3 litri prendo tavor x l'ansia e goccie di contamal x dolori alla schiena dovuti a anni di palestra bici ectect dottore mi dia una risposta la prego
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Il rilievo di qualche globulo rosso nelle urine non può certo allarmare così tanto. Corretta comunque la scelta del suo curante di farle eseguire l'esame citologico e ripetere l'esame dlle urine a distanza, più che altro per tranquillizzarla definitivamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore pero perche l'esame citologico ,se pochi g.r non dovrebbero allarmare io sono un soggetto ansioso tutti gli esami preventivi x prostata li ho fatti con esito negativo ,compreso esami endoscopici a 360 gradi reni ok fegato ok trachea tiroide ectect e un esame tridimensionale del sudetto organo prostata .mi scuso dottore se la disturbo .perche il mio medico vedendo le mie analisi mi disse è tutto perfetto ripeto sono io che ho fatto notare l'emazie nei precedenti esami fatti 8 mesi orsono tutto era ok pero ste rare emazie c'erano . non rida ma io gia mi vedo morto .grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ma stia sereno, che a morire e pagare c'è sempre tempo! Infatti qui è tutto gratis ...