Problemi con androcur

Vi scrivo per conto di mio padre.
Ha un tumore alla prostata da anni, ma sempre curato ed è sempre stato bene con le medicine che gli prescrivevano.
Un mese fa è andato ad una visita di controllo da un'oncologa, e questa donna gli ha tolto tutte le medicine che prendeva, dicendo che voleva fare una prova.
Questo atto criminale ovviamente ha portato al fatto che mio padre si sia ammalato.
Io ho saputo solo in questi giorni che questa donna, non voglio chiamarla dottoressa, gli aveva tolto le cure, anche se lui stava bene e gli servivano per continuare a stare bene.
Vi supplico se potete dirmi, se dopo aver sospeso Androcur per solo un mese, è possibile per mio padre, riprendendo le cure che gli sono state tolte, potersi rimettere?
Vi prego, una speranza.

Anche perchè il suo problema è iniziato qualche settimana fa con un forte male al braccio, per cui una volta al pronto soccorso, gli hanno fatto le radiografie e riscontrato una fattura.
Noi credevamo fosse stata la caduta a procurargli la frattura alla spalla, invece il medico dell'ospedale ha detto a me e mia madre, che la malattia sta avanzando.

E' davvero possibile che mio padre, che è sempre stato bene con quelle cure, gli esami che faceva mensilmente erano sempre ok, e ora all'improvviso una frattura alla spalla indica che la malattia avanza?
Per favore, una speranza, tra tutti questi dottori che hanno opinioni diverse e se ne fregano.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , non credo che la sospensione della terapia per un solo mese possa aver causato la progressione della malattia e comunque senza valutare la documentazione clinica non è possibile esprimersi in maniera compiuta .
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi